Charles in Italia

Il mio tempo in Italia, 2009….

Morcone, Italia

leave a comment »

Ieri mattina sono andato a Morcone. Ho preso l’autobus alla fermata Tiburtina FS. C’era €10.50 per il biglietto e ero lì tra 3 ore.

Ho mangiato vitello nel ristorante Morcone. Ho mangiato così così. Le persone allo ristorante erano gentile.

Ho solo visto un po della città. Devo ritornare un altro volto.

Ho visto la casa della Lombardi. Non posso dire sulla casa. Ma era bella.

Written by Charles Moore

18/04/2010 a 16:23

Pubblicato su Uncategorized

Lascia un commento

