Charles in Italia

Il mio tempo in Italia, 2009….

Kungliga Operan

leave a comment »

Noi volò era in ritardo. Sempre Luftansa. Questa causa fa noi in ritardo per la mostra, si chiama, Le nozze di Figaro.

Ho perso il primo atto. La biglietteria era chiuso. Non ho avuto i biglietti perchè ho comprato via email senza una stampa. Il direttore era gentile e lui ha detto che è non problema. Ha detto a cercare una posta libera e prenderla.

Ho avuto no i soldi. Non prendono euro e non hanno la macchina per carte di credito. Avevo fame ma non purtroppo non a comprare qualcosa. Il atto secondo era bravissimo!

Il palazzo è belissima e devo ritornare per un altro volto a vederlo. Non posso aspettare!

Written by Charles Moore

03/05/2010 a 07:58

Pubblicato su Uncategorized

Lascia un commento

