Charles in Italia

Il mio tempo in Italia, 2009….

Cosa Voglio di Più

leave a comment »

Ho visto il film, “Cosa voglio di più”.

La regista è Silvio Soldini. Ha avuto un buon idea con questo il film. Ha scritto bene e ha prodotto bene. Il film era a Milano. La storia è tipo di coppie noiose. Sono fatti male. L’una coppia vivono insieme senza i figli. Hanno i amici insieme ma la donna è noioso con lui. Lui è grasso ma gentile e intelligente. Secondo coppia è diverso. Tutti due sono carini ma hanno due i figli. Sono sposarsi e lui pensa che la donna è noioso. Ma lei sta a casa di loro con i bambini. La casa è molto sporco e un casino!

Alba Rohrwacher (Anna) è la fidanzata di Alessio. La vita sua sta bene ma qualcosa è disperso. Amore. Divertimento. Eccitazione. Sono giovani senza i bambini! Dov’è la eccitazione?

Pierfrancesco Favino (Domenico) non vuole essere con la moglie. Non hanno scopato mai. Eccetto prima i bambini. Lui sta stresso perchè sono senza i soldi. Il lavoro ha fatto male. Ha provato a prendere un po di soldi da il fratello.

Giuseppe Battiston (Alessio) ha conosciuto niente. Questo grasso uomo ha scordato che ha un bella donna. Non sapeva che lei è noioso. Forse parlano solo un po. Ma lui è molto gentile e simpatico. Lui legge ogni notte e ha fatto bene al lavoro.

Prima devo dire che Anna ha una corpa bellissima nudo. Basta così. Si sono incontrati e ha lasciato il numero di telefono. Si ha mandato un messagio e poi iniziano a incontrare. Prima sono solo scopano nel albergo brutto. Il tipo di albergo noleggio per ore. Dopo iniziano a litigare perchè cosa vogliono di più. Vanno in vacanza insieme e lei si ha lasciato nel aeroporto. Io penso che ha trovato mente sua! Che era pensando? Lui è senza i soldi e ha fatto male al lavoro. Lui ha due figlie e una moglie. Che ca€€o fa con lui? Ha anche un po impazzito.

Questo il film era molto interresante per me. La storia è eccitazione. Parlano un po lenta per me. C’è tipico del film drammatico. Mi è piaciuto.

Written by Charles Moore

07/05/2010 a 23:19

Pubblicato su Uncategorized

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: