Charles in Italia

Il mio tempo in Italia, 2009….

MonteCarlo e Fini

leave a comment »

È stato un giorno male per Finiani e i gruppi. Dopo una settimana della uno scandalo, ancora c’è nuova informazione.

Gianmarco Tulliani, un uomo molto fortunato ha affitato un appartemento a Monte Carlo per quasi niente. Stavo pensando, “Ha bisogno un coinquilino?”. Ok, non tutte le persone corrono allo stesso tempo. Lo ho chiesto prima.

MonteCarlo! Io sono stato lì. Una citta ricchi, interessante ma piccolo. Devo ritornare con più i soldi e una Ferrari.

Se non vorrebbe funziona, Sr Fini, mi affitti il appartamento. Assolutamente non dico questo a nessuno. Ok ok. Solo qualche persone per una festa allo mio nuovo appartamento bello.

Written by Charles Moore

23/09/2010 a 14:15

Pubblicato su Uncategorized

Lascia un commento

